mercoledì 4 aprile 2012

Primavera 2012: nuove uscite GW

Questo inizio 2012 è carico di novità in ambito Wargames, in modo particolare se guardiamo alle ultime uscite Games Workshop e, mi riferisco ovviamente ai nuovi modelli di Tiranidi e Lupi Siderali di Warhammer 40000. Se diamo uno sguardo veloce ci rendiamo subito conto che GW questa volta ha fatto le cose in grande......e non parlo a caso.

TERVIGONE


Questa volta la Bioflotta Tiranide porta con se dei mostri provenienti dal gelido spazio profondo, pronti a uccidere, distruggere ed assimilare tutto ciò che incontreranno con una brutalità mai conosciuta come solo i Tiranidi sanno fare......spietati, letali, crudeli e rapidi come non mai. 


TIRANNOFEX







 La scatola della Tervigone /Tirannofex è composta da un kit multicomponente di 76 pezzi, con il quale è possibile armare il mostruoso Tirannofex a scelta con l' Alveare Straziacarni o il Cannone Dirompente, oppure le teste di Termagant per per la Tervigone partoriente (di Aliens – Scontro Finale memoria)......non male direi. 




TIRANNO DELL' ALVEARE






Ma la mostruosità per eccellenza arriva con la sacatola del Tiranno dell' Alveare/Signore dello Sciame.....un kit multicomponente di 59 pezzi per armare il nostro antico Tiranno dell' Alveare con Cannone a Spina Strangolatrice o Cannone Venefico Pesante....





SIGNORE DELLO SCIAME





 ...mentre se preferiamo il Signore dello Sciame troviamo le ali e le osteosciabole, per poter volare sopra i nemici ed annientarli in modo spietato.
Due modelli terrificanti e di sicuro impatto dai quali guardarsi e, evitare se non si preferisce fare una morte si rapida, ma molto dolorosa.






Diamo adesso uno sguardo ai nuovi Prescelti dell' Imperatore, che scendono anch' essi in campo al fianco di spaventose creature, ma questa volta dediti alla sconfitta dei nemici dell' umanità.


CAVALLERIA LUPI DEL TUONO

 Chi meglio della Cavalleria Lupi del Tuono può combattere i temibili Tiranidi, loro che sono i veri figli di Russ......
Una scatola con kit multicomponente di 121 pezzi, che permette di assemblare 3 cavalieri che in groppa a questi enormi belve, sono pronti a dilaniare chiunque gli si pari avanti. E se non bastassero le enormi fauci dei lupi, troveremo una Ascia del Gelo, un Maglio Potenziato, un Martello Tuono o fino a 3 Scudo Tempesta.....anche qua non ci possiamo lamentare.

LUPI FENRISIANI



Ad accompagnare questa carica devastante possiamo aggiungere i Lupi Fenrisiani, dalla quale scatola composta da un kit multicomponente di 20 pezzi, possiamo aggiungere 5 lupi alla nostra devastante carica.



LORD LUPO SU LUPO DEL TUONO



 Per quanto riguarda la sezione Finecast troviamo il Lord Lupo su Lupo del Tuono, in un kit di 15 pezzi, ma se preferiamo il corpo a corpo a piedi andremo ad aggregare alla nostra Guardia del Lupo (magari in Armatura Terminator) Arjac Maglio di Pietra.





ARJAC MAGLIODIPIETRA





 Se ciò non bastasse, troviamo il Cacciatore Grigio con Stendardo, oppure un dilaniante Cyber Lupo.








CYBERLUPO








CACCIATORE GRIGIO CON STENDARDO















Che dire......io sono rimasto senza parole e, i modelli parlano molto bene da soli. Ora non rimane altro che provarli e, solo un test in campo potrà stabilire se questa volta la GW ha apportato qualcosa di utile ai fini del gioco o semplicemente bellissimi modelli (che in entrambi i casi vorrei avere)......rimanete sintonizzati, ne sapremo meglio nei prossimi periodi.......la Bioflotta si avvicina ed i Figli di Russ stanno già affilando gli artigli! Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento